lunedì 2 aprile 2012

Il Gioco del Lotto con alcune previsioni per Aprile 2012

PAZIENZA! Purtroppo non abbiamo avuto moltissima fortuna con i numeri delle previsioni inseriti negli articoli precedenti (vedere a lato Lo spazio Lotto e altri giochi), ma si sa che il Gioco del Lotto è "così", diciamo incerto e inattaccabile, una volta si vince e magari due volte si perde o viceversa. Io aggingo anche che è proprio questo il bello del Lotto cioè il semplice fatto che non esiste il metodo capace di vincerlo al 100 per cento. Nessun "furbetto" può vantarsi di qualcosa di simile, potete credermi sulla parola, NESSUNO!
Comunque per chi avesse seguito i nostri consigli con la previsione da giocare sulla Ruota di Napoli, avrebbe Vinto una piccola ma bella cifra con l'Ambata (58) al quinto colpo!
Quindi prendiamola come sempre a ridere per questa "quasi" piccola sconfitta e andiamo avanti come sempre con la nostra grande passione per il Lotto. Noi infatti siamo dei ragazzi appassionati che si divertono tra statistiche e piccoli calcoli matematici, per poi giocare al meraviglioso Gioco del Lotto (sempre con prudenza e senza spendere un Euro di troppo) e magari consigliare e condividere qualcuna delle nostre giocate con Voi amici del web che ci seguite con affetto e simpatia.
Adesso qui sotto trovate un consiglio per una nuova previsione che se lo desiderate potete giocare a partire dall'estrazione di Martedì 3 Aprile 2012. Come al solito raccomandiamo per chi vuole giocare di non esagerare con i soldi per le giocate.

La previsione da giocare sulle Ruote di Torino e Venezia a partire dall'Estrazione del 3 Aprile 2012 per circa otto colpi è:

Per il gioco di AMBATA e AMBO sulle Ruote di TO e VE consigliamo 44 e 77 per almeno otto colpi.
Per gli abbinamenti per un gioco di AMBO SECCO sulle Ruote di TO e VE consigliamo di giocare tutti (o a vostra scelta personale se non avete diciamo la possibiltà) i seguenti abbinamenti di numeri con le Ambate sopra citate. Quindi avremo:
44-56, 44-65, 44-38, 44-83 e poi anche 77-56, 77-65, 77-38, 77-83 da giocare sempre per circa otto colpi.
Per chi ama come noi giocare delle previsioni dove vi sono più numeri nella stessa giocata per tutte le sorti, consigliamo questi numeri sotto:
Per la sorte di AMBO, TERNO, QUATERNA E CINQUINA sulle Ruote o di TO o di VE o meglio ancora su tutte e due a partire dall'Estrazione del 3 Aprile 2012 per otto colpi:
Ruote di TO e VE 38 - 44 - 56 - 65 - 77 - 83.


Un aggiornamento dell'articolo relativo ad una vincita conseguita al primo colpo.
Questo è un breve aggiornamento inserito in data 03 Aprile 2012, cioè la sera subito dopo l'estrazione del Lotto.
Per tutti coloro che con simpatia ci hanno seguito in questa nostra previsione giocando le bollette, hanno avuto una piccola grande soddisfazione di vincere l'Ambata 44 sulla Ruota di Venezia al primo colpo! Noi consigliamo visto la veloce e soprattutto redditizia uscita dell'ambata 44 su Ve al primo colpo di non continuare la giocata dell'ambata di questa previsione. Consigliamo invece per chi volesse continuare il gioco sempre sulle due ruote di giocare la lunghetta con i cinque numeri per tutte le sorti.
Ci farebbe inoltre molto piacere un vostro breve commento di saluto a tutti quelli che hanno conseguito una piccola vincita con le nostre previsioni, giusto a titolo di gioia e di grande soddisfazione nostra per i nostri studi e ricerche sui numeri del Lotto Grazie.
Un saluto a tutti gli appassionati.

Nessun commento:

Posta un commento